Il ristorante

Tradizione e innovazione, nel nostro ristorante in centro a Verona

La storicità delle proprie radici, ma anche lo sguardo rivolto al futuro. Ristorante Arche è il luogo ideale per chi vuole gustare i piatti tipici della tradizione veronese e veneta, in una chiave raffinata e sempre attenta a far risaltare la bontà delle materie prime. 

Nel cuore della città più romantica d’Italia (e non solo), mangiare al Ristorante Arche significa essere accolti dalla famiglia Gioco in un’atmosfera accogliente e riservata, che abbina la tranquillità di un posto ricco di magia alla delicatezza di cibi gustosi e raffinati.

Il valore aggiunto? Le specialità di pesce, che arriva fresco ogni mattina dall’Adriatico, rendono Arche uno dei ristoranti più amati per chi desidera ritrovare i sapori del mare nella splendida Verona.

Piatti di pesce e della tradizione veronese, con un tocco creativo

Vivere momenti indimenticabili in compagnia, accompagnati da ottimo cibo e dal perfetto abbinamento con un bicchiere di vino. Senza rinunciare a sentirsi a casa. 

Questa è l’essenza di Ristorante Arche. Un luogo fiero della propria storicità e delle proprie origini, ma al tempo stesso moderno e accogliente (la sala è stata rinnovata di recente, a fine 2021). Il posto ideale dove trascorrere qualche ora di relax e deliziare il palato.

Un tuffo nel passato, con le idee e la creatività di oggi. Scopri i piatti tipici della cucina veronese e veneta che ti proponiamo.